lunedì 17 ottobre 2011

Voglia di...

Fuori c'è il sole, ma fa particolarmente freddo ed è in queste giornate che vorrei essere in un posto ben preciso che ricorre nella mia mente.
Sono in ufficio, ma mi rintano nel mio posto, non è speciale in senso assoluto, ma lo è per me.
Non è altro che una baita di montagna, con le pareti di legno, arredata con mobili rustici, senza alcuna pretesa.
I colori sono caldi, rosso, arancione, giallo, ed io sono seduta come una vecchina su una sedia a dondolo, avvolta in una pesante coperta di lana a quadrettoni, di fronte al camino acceso, che dà una bella sensazione di serenità e pace.
Non possono mancare le mie gatte, accovacciate vicino a me, come sempre.
Mi rilasso leggendo il mio libro, quello in cui immergo completamente i pensieri, sorseggiando un buon thè caldo e profumato...
Starei così per ore!

Nessun commento:

Posta un commento