mercoledì 24 dicembre 2008

Buone Feste!




Voglio augurare a tutti Buon Natale e Felice 2009 con questa notizia che sembra davvero una fiaba, nonostante il contesto molto triste... Auguri.

Da: www.lastampa.it/lazampa

Lo ha raccontato portavoce della polizia della città di Misiones
BUENOS AIRES (Argentina)
La sua vita assomiglia a quella di Mowgli, il «cucciolo d’uomo» del Libro della Giungla di Rudyard Kipling, abbandonato nella giungla indiana e adottato da un branco di lupi. L’unica differenza è che il bambino, trovato dalla polizia in Argentina, è stato adottato da un gruppo di gatti randagi.

Così ha raccontato la portavoce della polizia della città di Misiones, teatro della sensazionale scoperta, Alicia Lorena Lindgvist al Sunday Telegraph: «Mentre camminavo lungo un canale della città ho notato un gruppo di gatti. È piuttosto inusuale vedere tanti gatti tutti insieme e così mi sono avvicinata e ho visto il piccolo. Il bambino era disteso e i gatti lo stavano leccando perché era davvero molto sporco». «Quando ho tentato di avvicinarmi di più - ha proseguito - i gatti sono diventati iperprotettivi e mi hanno addirittura sputato. Tenevano il bambino al caldo mentre dormiva».

La polizia, dopo una serie di ricerche, ha trovato il padre del bambino, che è un senza tetto e che ha raccontato di aver perso il bambino diversi giorni fa mentre raccoglieva cartoni da vendere. Il padre ha aggiunto che il figlioletto è sempre stato curato e protetto dai gatti della zona che gli procurano anche il cibo.

5 commenti:

  1. Ciao Giorgia, ogni tanto vengo a leggere il tuo Blog ...

    Dovresti scriverci un po più spesso.... :-)
    tempo permettendo ...

    RispondiElimina
  2. a scusa sono fulvio ... quello di LePedaneVibranti.it

    Buon Anno
    Fulvio

    RispondiElimina
  3. Hai ragione caro Fulvio... ma ora ho anche un negozio online di cosmesi e sono un pò presa! Mi farò sentire più spesso... almeno spero!!! Buon anno anche a te!!!

    RispondiElimina
  4. ma dai???? sono contento
    dammi il link al tuo sito
    gli do un occhio e magari ti critico un po, magari chi lo sa trovo un rossetto che mi sta bene ;-)

    RispondiElimina
  5. Grande Fulvio!!! Spiritoso!!! Il sito è www.mineralia.it, vai e critica pure!!!! ;-)

    RispondiElimina