mercoledì 23 gennaio 2008

Son viva..!

Ciao,

che periodaccio... Voglia di far qualcosa saltami addosso...
Il lavoro... no comment
Il corso di contabilità... quando finisce?!?!?!?
La forza d'animo... sotto i piedi :-(
Voglia di fare... e chi la conosce!

Potrei andare avanti ed elencare tante cose che in questo periodo proprio non riesco ad affrontare.
Il fatto è che non ne capisco il motivo. O forse di motivo ce n'è uno solo: sono insoddisfatta della mia vita lavorativa (non per niente nel mio elenco è stata espressa per prima), niente stimoli, tutto è dovuto senza giusta considerazione nè remunerazione!
A pensarci bene sono arci-stufa anche del corso di contabilità... son 2 sere alla settimana, scherziamo ?!?!?!?!?! Io non riesco ad avere attività extra lavorative in settimana, soprattutto se portano via ancora una bella fetta di quel poco di cervello pensante che mi resta dopo 8 ore di lavoro!!!!!
Oltre a questa sera ci saranno ancora 6 lezioni... Lo so, sono senza midollo, dovrei esserne contenta ed affrontare con tranquillità queste ultime lezioni, INVECE NO, VA BENE?!?!?!?
Ops, scusate! ;-)
Dicevo... 7 lezioni contando questa sera...
60 ore di corso con obbligo di frequenza per il 70% (se no non ti danno l'attestato di frequenza... uno si fa il mazzo, almeno quello lo voglio!!!).
Considerando che ho saltato 5 lezioni, quindi 10 ore...
Considerando inoltre che si può essere assenti al massimo per il 30% della durata (18 ore, quindi...)
Sottraendo alle possibili ore di assenza quelle già fatte da me, il risultato è 8.
8 ore significano 4 lezioni (di 2 ore cadauna)...
Ne mancano 7, dunque basterebbe la mia presenza ad almeno 3 lezioni per ottenere comunque il mio bellissimo ed utilissimo (!!!) attestato di frequenza!!!!!!!
Tutto questo per arrivare al fatto che è davvero moooooolto probabile che io questa sera non mi presenterò a lezione!!!! Così come ho già fatto lunedì 21 gennaio...!

Son fusa eeh?!

Bye bye, a presto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento