mercoledì 23 gennaio 2008

Capisco...

Capisco che non è così che si sarebbe dovuto affrontare un corso di formazione...
Avrei dovuto impegnarmi a fondo e non l'ho fatto, ho seguito con interesse, ma dovevo comunque applicarmi maggiormente...
Il fatto è che non vedendone seriamente l'utilità (al contrario di quando mi ero iscritta) mi sono un pò lasciata andare...
inizialmente sembrava potesse servirmi per ampliare le mie mansioni all'interno dell'azienda per cui lavoro, ma ora come ora è sfumato tutto, con in aggiunta un bel pò di delusione...

Scusate lo sfogo...

4 commenti:

  1. Hello there, un saluto da un viandatne di passaggio.
    Tra parentesi, hai la mia solidarietà riguardo il corso di formazione, anche io ne so qualcosa al riguardo...
    Beh, riprendo il saltellamento.
    Byebye

    RispondiElimina
  2. Grazie Paul!
    Finalmente qualcuno ha trovato il mio blog! La solidarietà fa sempre bene! Tu che esperienza hai avuto?

    RispondiElimina
  3. In pratica l'anno scorso avevo seguito svogliatamente un corso di formazione per un'azienda sapendo fin dall'inizio che poi sarei andato a fare una cosa che non c'entrava nulla. Allora non stavo tanto ad ascoltare. E adesso invece per diversi motivi sono approdato in un'azienda dove faccio quello che teoricamente avrei dovuto imparare in quel corso, e ora annaspo un po.... Un bel po...

    RispondiElimina
  4. ... che sfortuna... io non so bene se effettivamente potrà servirmi, tra le altre cose è un argomento che non rientra propriamente nei miei interessi, ma pensavo potesse aiutarmi...! Va bè, pra devo pensare a finirlo almeno con dignità!!!!

    RispondiElimina