martedì 20 novembre 2007

Aggiornamenti !

Buongiorno,
non ho più scritto niente di me...
Continuo a frequentare il corso serale di contabilità e nello stesso tempo lavoro full-time, sto dietro alla casa, al canto...
Dove voglio arrivare?....
Alla PALESTRA...
Nota assai dolente, visto che è da maggio scorso che non ho rinnovato l'abbonamento e mi trovo ora ad avere addosso 3 kg più del mio peso forma... Voi direte, 3 kg?!?!?!?!!? Pensa a tutti quelli che ne hanno 10, 20, 30 in più (senza offesa per nessuno, sia chiaro)... tu cosa'hai da lamentarti?!?!
In un certo senso è vero, ma bisogna sentirsi bene con se stessi, ed io anche solo questi 3 kg li sento tutti e mi danno fastidio... Anche perchè come al solito vanno a depositarsi nei posti più fastidiosi per noi donne: fianchi e glutei...
Dovrei iscrivermi nuovamente in palestra, ma non riuscirei a mantenere l'impegno, ho già 2 sere piene e questo non mi aiuta...
Dovrei almeno iniziare a fare qualche esercizio in casa... In rete se ne trovano di fattibili ed utili, a parte che da ex sportiva che non stava un attimo ferma ne conosco una valanga!
Il fatto è mettersi di impegno e farli almeno 3 volte alla settimana...
Non parlo di alimentazione, in quanto non è così scorretta, ma cercherò di badare anche a quella...
Provo ad abbozzare una "promessa solenne":
DA LUNEDI' 26 NOVEMBRE
PROMETTO DI FARE 30 MINUTI DI ESERCIZIO
ALMENO 2 VOLTE ALLA SETTIMANA
E DI CONTROLLARE LA MIA ALIMENTAZIONE ...
Chissà... vi aggiornerò...
Baci, Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento