mercoledì 19 settembre 2007

Una giornata come le altre...

Ciao,
sono a lavoro, ovviamente la voglia di fare qualcosa è sotto i piedi... Tanto per cambiare!!!!
Stasera andrò ad iscrivermi ad un corso di formazione in contabilità... Non è allettante l'argomento, ma mi può essere utile per il lavoro!

E' un periodo in cui mi sento un pò inutile, non realizzata ed ho tanta paura che questo si ripercuota sui miei rapporti interpersonali. E' un periodo di insicurezza probabilmente dovuto ad alcuni rimpianti, primo tra tutti quello di non aver frequentato l'università che avrebbe potuto darmi più credenziali per un lavoro più appagante e remunerativo... e così ora sto cercando di fare qualcosa per risollevare le mie sorti, se potrà servire...

Il volontariato rappresenta, oltre che una mia specifica volontà di aiutare i miei adorati miao e bau, una possibilità di essere utile, di non essere solo un essere vivente che lavora, mangia, dorme e gestisce la propria casa... e per questo sono stata demolita da mia madre (era lei la persona di cui parlavo qualche post fa) con le sue idee bizzarre, e fa male...

Si sarà sicuramente capito che non sono una ragazza piena di amicizie, ne ho pochissime !
E' una scelta, le persone spesso deludono molto! Offri amicizia ed in cambio ottieni opportunismo, oppure trovi persone che dicono di essere "amici", ma non hanno mai tempo per te, neppure per un aperitivo o una cena ogni tanto... Questi sono ovviamente esempi, ma a causa di queste persone ho deciso di evitare delusioni!
Non sono affatto triste per questo, è solo che, avendo più tempo per me, rifletto di più su me stessa ed inevitabilmente mi tocca attraversare dei momenti "no" senza potermi distrarre!

Non voglio annoiare nessuno con questi discorsi e sinceramente, ora che li ho scritti mi sento un pò meglio!

Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento