venerdì 3 agosto 2007

Finalmente....


.... le vacanze!


Ciao a tutti!

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle meritate vacanze!

E' da qualche giorno che non scrivo, e da domani non scriverò fino al 27 agosto... Vacanze!
Ma domani mattina sarò un po' triste.... Porterò la mia Ginger da mia mamma per le vacanze....
Secondo me la mia micia patisce la macchina, quindi è meglio lasciarla in un posto stabile, che lei conosce già, piuttosto che sballottarla qui e là!
Mi mancherà moltissimo! ... un pò meno i suoi graffi.... !!!!!!


Riporto un "articolo" di gossip:



Eli e Rossi, una storia che Va..lentino. Prima una cena poi forse in vacanza


Una ex velina per un campione del mondo: niente di nuovo. Ma questa volta non parliamo di calcio, ma di motori. Novella Duemila riapre il gossip dell'estate: Elisabetta Canalis e Valentino Rossi hanno cenato insieme e ora si parla di una vacanza a Ibiza.



Voglio commentare con una cosa soltanto:


Cara Elisabetta Canalis, ma ti pare il caso di aggrapparti ai pantaloni del mitico Valentino Rossi? Non permetterti di distrarlo durante il Motomondiale.... !!!!!!

E poi vai a dar fastidio a qualcun altro!!!!!! Sai quanta gente c'è al mondo ?!?!?!?!


Ho una passione per il MotoGP, Valentino Rossi è il mio idolo, lo seguo da anni, anni in cui ha fatto sognare tutti i tifosi, mi dispiace vederlo in primo luogo in difficoltà nel Mondiale e poi.... Vale svegliati! La Canalis ti cerca solo per avere un pò di visibilità sui giornali!!!!!!!


Miao a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento