lunedì 23 luglio 2007

Lunedì


Il lunedì per me è sicuramente il giorno peggiore della settimana...

Sembra che mi sia passato un camion sulla schiena, e poi ripassato perchè ha sbagliato strada e deve tornare indietro!

Mi sto rilassando sul divano, con la mia Settimana Enigmistica... ebbene sì, faccio le parole crociate e gli altri giochi tutto l'anno, non solo in vacanza, anche se non così spesso!

Vicino a me c'è anche Ginger, la mia miciotta di 11 mesi!

Ho il pc acceso con la mia radio personale, quella di http://www.lastfm.it/ ...

Date un'occhiata, è fantastica, basta digitare il nome del cantante o del gruppo preferito e il sito genera automaticamente la radio che fa per te, seguendo i gusti personali!


Da: Risate a denti stretti

Fonte: Settimana Enigmistica


Era un uomo sfortunato, ma talmente sfortunato

che quando raccolse una conchiglia per ascoltare il mare,

quest'ultima dava il segnale di occupato.


Buona notte a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento